Il sito web di Delucchi Costruzioni & Noleggi raddoppia: è online la nuova sezione dedicata completamente al noleggio dei macchinari edili.

All'indirizzo https://noleggio-macchinari.delucchicostruzioni.com/ potrete trovare tutte le informazioni riguardanti le modalità e i vantaggi del noleggio e i mezzi a disposizione, completi di gallery fotografiche e schede tecniche aggiornate, oltre naturalmente ai contatti diretti e alla possibilità di richiedere un preventivo gratuito.

Delucchi: non solo Costruzioni

Insieme all'attività di costruzione e ristrutturazione, il servizio di noleggio dei macchinari è oggi una delle colonne portanti dell'azienda. Un servizio in cui crediamo molto: negli ultimi anni sempre più imprese edili hanno deciso di ricorrere al noleggio delle attrezzature e dei macchinari. Questo perchè il noleggio presenta notevoli vantaggi
Prima di tutto permette di ammortizzare e ridurre i costi: l'acquisto di una gru o di un escavatore è un grosso investimento per un'impresa e non sempre è possibile utilizzare lo stesso mezzo per lavorazioni diverse. Queste macchine richiedono poi anche una costante manutenzione, oltre ai costi di assicurazione. Il noleggio permette di poter usufruire dei macchinari più nuovi e di ultima generazione offerti dal mercato, scegliendo il modello più adatto a seconda della tipologia di lavorazione richiesta e per il tempo necessario, senza doversi preoccupare dei costi assicurativi, della manutenzione, della custodia e del trasporto.

Il noleggio dei macchinari per l'edilizia offerto da Delucchi è una soluzione flessibile e conveniente, basata sulle reali esigenze del cliente, con la garanzia delle migliori tariffe possibili e dell'alta qualità dei mezzi e del servizio proposto da un'azienda con decenni di esperienza nel settore.

Il parco macchine comprende macchinari per l’edilizia e mezzi d'opera performanti, sicuri e spesso difficili da trovare disponibili per il noleggio, tra cui minigru, autocarrate, sollevatori telescopici, autogru, macchine per il movimento terra, pale caricatrici, rulli e molto altro ancora, nonché attrezzatura specifica per il mondo dell'edilizia come motocarrette, scale di sollevamento, intonacatrici, sabbiatrici e carotatrici.

Tutti i nostri macchinari a noleggio sono sempre in ordine e in ottimo stato di manutenzione, per garantirvi di non correre alcun rischio né perdite di tempo.

Per maggiori informazioni sulla possibilità di noleggiare i nostri macchinari per l'edilizia, visitate la nuova sezione del sito web dedicata al noleggio!