Produttività e alte prestazioni, in dimensioni contenute: disponibile per il noleggio la betoniera autocaricante FIORI DB180.

noleggio betoniera autocaricanteIl calcestruzzo è un materiale da costruzione che sta alla base dell'edilizia  e che può essere confezionato in cantiere o negli impianti di betonaggio.

Per il confezionamento del calcestruzzo in cantieri non accessibili dalla betonpompa noi forniamo la soluzione al problema con l'impiego di una piccola betoniera autocaricante, la nostra FIORI DB180 che, essendo un veicolo fuoristrada, è in grado di risolvere le eventuali problematiche di accesso ed offrire soluzioni efficaci per produrre e trasportare il calcestruzzo in loco, riducendo così anche i costi energetici e l’impatto ambientale.

Si tratta quindi di un veicolo che simultaneamente produce, trasporta e getta il calcestruzzo ed offre soluzioni per produrre il calcestruzzo on-site e on-demand nelle giusta quantità e qualità, per garantire così le caratteristiche tecniche necessarie, richieste dal progettista.

 

Caratteristiche della Betoniera FIORI DB180

  • Trazione integrale
  • Telaio articolato con doppio martinetto per manovre rapide e confortevoli
  • Ponte differenziale oscillante che garantisce un’ottima stabilità anche a pieno carico e su percorsi difficili
  • Produzione autonoma di calcestruzzo direttamente in cantiere (può superare i 60 m³)
  • Miscelazione di alta qualità grazie al Tamburo a doppio tronco di cono con fondello convesso
  • Eliche di mescolazione a doppia spirale
  • Pala di caricamento fissa con portella di scarico automatica per evitare perdite di materiali durante la fase di inserimento dei componenti nel tamburo
  • Doppi comandi azionabili da cabina e terra.
  • Sistema MIX CONTROL F6000 per gestire, programmare e controllare l’introduzione dell’acqua nel tamburo e le funzioni di miscelazione/scarico sempre a disposizione dell’operatore sia in cabina che da terra.
  • Benna mordente, con capacità 500 Litri

> Vedi la scheda tecnica della betoniera autocaricante FIORI DB180

 

Come noleggiare la betoniera autocaricante?

La nostra betoniera autocaricante FIORI DB180 può essere noleggiata a un prezzo competitivo e proporzionale all’effettivo utilizzo e al luogo di consegna.

Possiamo organizzare noi la consegna direttamente sul luogo di lavoro oppure può essere ritirata con idonei mezzi direttamente  presso la nostra sede in Via Morasso a Genova, a pochi minuti dall’uscita autostradale di Genova Bolzaneto.

Il nostro parco di mezzi per il noleggio è pensato per potervi garantire un’ampia scelta di macchinari e offrire la migliore soluzione al giusto prezzo.

> Vedi tutti i nostri macchinari disponibili per il noleggio e contattaci per maggiori informazioni