La nostra sede

Alla sua fondazione l’impresa di costruzioni Delucchi aveva sede a Montoggio, dove le attività amministrative e le attività di gestione magazzino erano divise in due sedi differenti. Questa divisione comportava alcune difficoltà nell’ottimizzare l’organizzazione aziendale ed il coordinamento con i vari cantieri.
Per questo, nel corso degli anni, sono state fatte accurate ricerche nel mercato immobiliare genovese per trovare una struttura in possesso dei requisiti necessari, collocato in una posizione strategica rispetto alla nostra area operativa e i nostri cantieri, situati prevalentemente tra le provincie di Genova e La Spezia.

Alla fine del 2015 abbiamo trovato la soluzione che rispondeva perfettamente alle nostre esigneze. Terminati alcuni interventi di manutenzione e sistemazione dell'immobile, a giugno del 2016 la Delucchi Costruzioni & Noleggi si è trasferita quindi da Montoggio a Genova, riunendo finalmente in un’unica struttura le diverse funzioni aziendali e avendo così a disposizione ampi spazi da destinare agli uffici, al magazzino materiali e al magazzino attrezzature.

 

Le caratteristiche della nuova sede

Si tratta di un immobile a pochi minuti dall’uscita del casello autostradale di Genova Bolzaneto, uno dei maggiori centri produttivi della città, composto complessivamente da oltre 1600 mq di capannone240 mq di uffici e 1600 mq di area attrezzata esterna.
Questa nuova sede ci consente, grazie alle sue caratteristiche tecniche e alla sua collocazione, di poter coordinare e gestire al meglio la logistica e le attività di supporto ai nostri cantieri, agevolando anche i contatti con clienti, fornitori, rappresentanti e professionisti del settore.

La nuova struttura è stata oggetto di un accurato intervento di manutenzione straordinaria perchè potesse rappresentare al meglio, con ordine, precisione e modernità, l'immagine dell'azienda; è stata anche dotata di un moderno e sofisticato impianto di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti in pompa di calore, che sfruttando il calore prodotto da appositi pannelli posizionati sul tetto dell’edificio, produce acqua calda sanitaria ed integra il riscaldamento con pannello radiante a pavimento; il tutto anche a conferma della crescente sensibilità aziendale verso la riduzione dei consumi energetici e l’attenzione all’ambiente.